Piscine coperte a Carpi e Mirandola: programma di agosto-settembre 2020

Illustriamo qui il programma completo delle piscine coperte di Carpi e Mirandola per il periodo agosto-settembre 2020, fino ad arrivare all’inizio della prossima stagione sportiva autunno/inverno.

 

08/08 – 23/08: impianti coperti chiusi

Da sabato 8 a domenica 23 agosto compresi le piscine coperte di Carpi e Mirandola resteranno chiuse per gli usuali lavori di manutenzione estiva programmata. Quindi durante questo periodo tutte le attività al coperto sono sospese.

Da lunedì 10 a venerdì 14 agosto compresi le lezioni di Acqua Fitness originariamente programmate in vasca interna saranno effettuate in vasca esterna.

> Scopri i corsi di Acqua Fitness estivo a Carpi
> Scopri i corsi di Acqua Fitness estivo a Mirandola

 

24/08: riapertura completa degli impianti coperti

Lunedì 24 agosto gli impianti coperti di Carpi e Mirandola riapriranno al pubblico per il nuoto libero e le altre attività.

A partire da questa data saranno finalmente disponibili tutte le piscine interne delle due strutture: quindi si potranno utilizzare le vasche grandi, piccole, per bambini e benessere.

Sempre il 24 agosto partirà la seconda tranche dei corsi estivi di Acqua Fitness, che si svolgeranno tutti in vasca interna. Le lezioni proseguiranno fino a venerdì 11 settembre compreso.

> Consulta / scarica il programma di Acqua Fitness estivo 24/08-11/09 a Carpi
> Consulta / scarica il programma di Acqua Fitness estivo 24/08-11/09 a Mirandola

 

Nuovi orari degli impianti coperti

Da lunedì 24 agosto a domenica 13 settembre compresi gli impianti coperti di Carpi e Mirandola osserveranno un orario estivo provvisorio.

Lunedì 14 settembre partirà la stagione sportiva 2020/2021. A partire da quella data entreranno in vigore gli orari definitivi autunno/inverno, che resteranno in vigore fino alla primavera del 2021.

> Consulta / scarica i nuovi orari delle piscine coperte di Carpi
> Consulta / scarica i nuovi orari delle piscine coperte di Mirandola

 

Come sempre… Ti aspettiamo in vasca!