Brillano gli esordienti alle finali UISP

Brillano gli esordienti alle finali UISP

Brillano gli esordienti del nuoto targato Coopernuoto a Parma. Oggi è toccato ai piccoli atleti della categoria C emulare i grandi.

Brillano gli esordienti del nuoto targato Coopernuoto a Parma. Oggi è toccato ai piccoli atleti della categoria C emulare i grandi.

Domenica si sono svolte a Forlì le finali regionali della Combinata degli stili.  La manifestazione organizzata dal comitato regionale Uisp, ha visto in finale i migliori 16 atleti delle varie categorie gareggiare sui 100 misti . Dopo le qualifiche ottenute nelle singole distanze a delfino a dorso a rana e a stile libero nelle scorse settimane .

Gli esordienti C di Coopernuoto che si allenano a Moletolo ,sotto la guida di Francesca Zonca ,che per il circuito Uisp sono tesserati come Multisport hanno piazzato una doppietta sul podio maschile con Alessandro Marchesani secondo e Francesco Somma terzo .

Completando la classifica con il settimo posto di Nicholas Fantuzzi e l‘ottavo di Edoardo Bonazzi.

Tra le femmine ottimo il quinto posto di Martina Coppola e il settimo di Alice Lotti.

>> Il DT Coopernuoto Parma Leonardo Beggio : “ E’ un momento molto felice per i nostri nuotatori, dopo due anni difficili stiamo raccogliendo i frutti del lavoro . Coopernuoto ci ha permesso di poter lavorare in serenità e la passione e la preparazione dei nostri tecnici stanno portando i nostri nuotatori a raggiungere importanti risultati e grandi soddisfazioni in tutti i settori dandoci ancora più stimoli per le prossime stagioni che speriamo siano senza difficoltà come quelle passate.”.

Domenica prossima la piscina di Moletolo ospiterà nel pomeriggio la quarta e ultima giornata del Circuito Interprovinciale CSI che vedrà ancora in acqua i più piccoli esordienti C insieme alle nuove leve.

 

o o o o o o o o o o o o o o o o

o o o o o o o o o o o o o o o o o

c o o o o o o o o o o o o o o



Per iscrizioni e informazioni rivolgiti in segreteria!