Coopernuoto in evidenza sia in vasca sia in acque libere

Coopernuoto in evidenza sia in vasca sia in acque libere

I nuotatori parmigiani di Coopernuoto continuano a mietere successi in tutta Italia .

Sempre più evidente la forte crescita del movimento natatorio che si allena presso il centro sportivo piscine e palestre Coopernuoto di Moletolo.

Molti i fronti aperti lo scorso weekend e tutti ottimamente rappresentati e coperti.

Si è cominciato con i Campionati Nazionali Uisp a Riccione dove Coopernuoto ha schierato i più giovani, gli esordienti C e gli esordienti B : medaglia d’oro e titolo italiano per Leonardo Maresi nei 100 delfino esordienti B !

Sempre a Riccione si sono disputati domenica i Campionati Regionali di Nuoto di Fondo in acque libere e anche qui altri risultati esaltanti .

Elisa Rastelli  secondo posto tra le junior nel mezzofondo (1850 mt) e per Christian Bernardelli podio sfumato per poco con un quarto posto tra gli junior nei 5000 mt. . nel settore master della società spicca l’oro sul miglio marino di Fabrizio Pagliara cat. M45 , campione regionale di categoria .

Per Elisa , Christian e Fabrizio un grande risultato per la loro prima vera esperienza in acque libere che da un grande incoraggiamento per i prossimi Campionati Italiani Acque Libere a Piombino il 5 e 6 luglio.

L’apoteosi poi si è avuta con la grande vittoria di squadra (la terza dopo il Trofeo di Ravenna e Trofeo di Empoli) .

Coopernuoto ha conquistato al Trofeo Interregionale di Lodi chiudendo la classifica finale di società davanti alla Mediolanum Forum di Milano e allo Sport  Center Lodi .

In questo trofeo successi tra gli assoluti per Pietro Rosi nei 50 dorso 200 stile libero e 200 misti , terzo posto per Tommaso Ferrari nei 100 dorso esordienti A, terzo posto per Ludovica Rossi nei 100 rana sempre esordienti A

In foto Leonardo Maresi, Elisa Rastelli e la squadra al Trofeo di Lodi



Per iscrizioni e informazioni rivolgiti in segreteria!