Corso di formazione per diventare Assistente ai Bagnanti

Corso di formazione per diventare Assistente ai Bagnanti

Corso di formazione per diventare Assistente ai bagnanti 

Il corso di formazione che la federazione Italiana Nuoto sezione salvamento organizza a Parma presso il nostro centro sportivo .

La frequenza è di 2 volte la settimana in orario serale; i giorni e gli orari sono ancora da definire in base alle disponibilità della struttura; le lezioni sia per la parte teorica che per la parte pratica si terranno presso la piscina “Giulio Onesti” di Parma (Moletolo).

La durata de corso è di circa 2 mesi da metà Novembre 2021 a fine Gennaio 2022, con esami finali al termine del corso (fine gennaio/inizio febbraio 2022).

I Requisiti per la partecipazione di un candidato sono: avere una età compresa tra i 16 anni compiuti ed i 66 anni non compiuti.

La prova di selezione consiste nella valutazione di alcune prove natatorie (tuffo, crawl testa alta, dorso, rana, rana sul dorso, stile libero, sostentamento, apnea).

 

clicca qui per tutte informazioni al  corso 

 

clicca qui per la modulistica al corso 

 

Se sei interessato basta comunicare nome e cognome (con un numero di telefono) e verrà inserito nella lista dei candidati interessati. Al raggiungimento del numero adeguato verrà richiamato per la prova di selezione con un giusto preavviso.

Per eventuali chiarimenti o altre domande:      3396372656            diegoillari@libero.it

Diego Illari – Fiduciario Salvamento FIN Parma

 



Per iscrizioni e informazioni rivolgiti in segreteria!