Una domenica da incorniciare per Coopernuoto

Una domenica da incorniciare per Coopernuoto

Una domenica strepitosa quella del 24 aprile dove Coopernuoto ha conquistato, dominandolo, il Trofeo Nazionale Endas in vasca da 50 metri per la categoria Assoluti .

Sempre domenica la squadra si è classificata invece al terzo posto generale nel Trofeo Camprini riservato alla categoria esordienti.

Vittoria prestigiosa quindi per i giovani nuotatori parmigiani che si sono imposti davanti al club prestigiosi come Circolo Vela Ancona al secondo posto e al Team Veneto al terzo.

L’impegno era importante essendo la prima uscita ufficiale in vasca da 50 metri e primo step che porta verso la stagione estiva.

I risultati cronometrici tecnici sono stati soddisfacenti pur non avendo ancora nuotato in vasca da 50 metri .

Sono da segnalare i brillanti secondi posti assoluti per Pietro Rosi nei 100 farfalla (57”96) e 100 rana (1’07”19) che si è voluto cimentare in gare non sue per arricchire la sua preparazione, il secondo posto di Nicolae Dicusari nei 100 rana ragazzi (1’20”28) e il terzo posto di Marco Ziveri nei 100 dorso juniores (1’03”16) ma anche i quarti posti di Nicolò De Marchi nei 100 delfino ragazzi e Marco Gravante nei 100 stile libero juniores.

Tra gli esordienti A il quarto posto di Ludovica Rossi nei 100 stile libero (1’10”13)

Gli impegni agonistici futuri vedranno la categoria assoluti impegnata il prossimo 15 maggio al Trofeo del Tricolore a Reggio Emilia.

Mentre per gli esordienti ci saranno il 15 e 22 maggio le qualificazioni ai Campionati Regionali Estivi per esordienti A e B.

 

Nella foto il podio di società con i ragazzi Coopernuoto sul gradino più alto.

 

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o



Per iscrizioni e informazioni rivolgiti in segreteria!