La terza giornata del Circuito e della Rassegna Regionale di Nuoto del C.S.I. si è svolta domenica 2 febbraio nella piscina Martin Luther King di Casalecchio di Reno– Bologna.
In gara i giovani nuotatori delle categorie Esordienti C ed esordienti Propaganda.
Molte gioie e soddisfazioni per i piccoli nuotatori di Unisport Parma che nuotano nella Piscina Coopernuoto del Centro Sportivo G. Onesti di Moletolo seguiti dai tecnici Marcello Zilioli, Pietro Rosi per gli esordienti C ed Angelo Fabbricatore per gli Esordienti Propaganda: gradino più alto del podio per Maria Vittoria Coppini prima nei 25 farfalla e nei 25 stile libero C2, vittoria anche per Enea Zucchelli nei 25 dorso e secondo nei 25 farfalla C2, secondo posto per Zeno Bertolucci nei 25 farfalla C1 e tanti terzi posti : Federico Albarelli nei 25 rana C2, Alice Castelli nei 25 farfalla C1, Leonardo Tuzzi nei 25 farfalla e nei 25 stile libero C2 e anche se non sono andati sul podio un grande applauso a tutti i partecipanti : Miral Saadouli, Maddalena Somacher, Fabio Ferrari, Leonardo Giordani, Gregorio Tarani, Michele Augello, Carlotta Gabbi, Emma Jmenez, Zihan Lian, Giorgia Protopapa, Matilde Villani.
Ancora due tappe e saranno a Parma ( n.d.r. in casa a Moletolo) a Marzo con la giornata dedicata alle gare di staffetta con la Coppa Emilia-Romagna e a maggio con la tappa finale e conclusiva del circuito/rassegna giovanile.
Nelle foto tutte le medaglie con il tecnico Pietro Rosi e i podi individuali











