Nuoto – Qualifiche Campionati Regionali Estivi

Esordienti A – Esordienti B

Due importanti appuntamenti hanno visto protagonisti i nostri Esordienti B ed Esordienti A nelle qualifiche ai Campionati Regionali Estivi.

Domenica 17 maggio a Carpi e domenica 24 maggio a Moletolo, i nostri atleti sono scesi in vasca affrontando le gare con grande impegno, dedizione e tanta voglia di mettersi in gioco.

Ogni prova è stata vissuta con grinta, determinazione e spirito competitivo, dimostrando quanto il lavoro svolto quotidianamente in allenamento stia dando risultati importanti. Un percorso di crescita che continua a regalare soddisfazioni sia agli atleti sia allo staff tecnico.

Adesso non resta che attendere gli accumuli dei quattro concentramenti dell’Emilia-Romagna per conoscere gli atleti finalisti che accederanno ai Campionati Regionali Estivi:

  • Esordienti B → 7 giugno a Carpi
  • Esordienti A → 1, 2 e 3 luglio a Ravenna

Gli allenatori si dichiarano molto soddisfatti e carichi per i risultati ottenuti fino ad ora, segno che il lavoro individuale ma soprattutto quello di squadra sta funzionando alla grande.

Continuiamo così: uniti, con entusiasmo e con la voglia di crescere insieme, dentro e fuori dall’acqua!